AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
In queste pagine sono pubblicati e raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste
In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (sezione vuota)
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture (sezione vuota)
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico (sezione vuota)
- Avvisi di preinformazione (sezione vuota)
- Delibera a contrarre (sezione vuota)
- Avvisi e bandi (sezione vuota)
- Procedure negoziate (art. 48, co. 3, d.l. 77_2021) (sezione vuota)
- Commissione giudicatrice (sezione vuota)
- Avvisi relativi all'esito della procedura (sezione vuota)
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (sezione vuota)
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (sezione vuota)
- Verbali delle commissioni di gara (sezione vuota)
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (sezione vuota)
- Contratti (sezione vuota)
- Collegi consultivi tecnici (sezione vuota)
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC (sezione vuota)
- Fase esecutiva (sezione vuota)
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione (sezione vuota)
- Concessioni e partenariato pubblico privato (sezione vuota)
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile (sezione vuota)
- Affidamenti in house (sezione vuota)
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni (sezione vuota)
- Progetti di investimento pubblico (sezione vuota)
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti (sezione vuota)
- Atti di accertamento delle violazioni (sezione vuota)
- Oneri informativi per cittadini e imprese (sezione vuota)
- Rendiconti gruppi consiliari regionaliprovinciali (sezione vuota)
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice (sezione vuota)
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) (sezione vuota)
- Dirigenti cessati (sezione vuota)
- Posizioni organizzative (sezione vuota)
- OIV (sezione vuota)
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance (sezione vuota)
- Piano della Performance (sezione vuota)
- Relazione sulla Performance (sezione vuota)
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (sezione vuota)
- Ammontare complessivo dei premi (sezione vuota)
- Dati relativi ai premi (sezione vuota)
- Enti di diritto privato controllati (sezione vuota)
- Rappresentazione grafica (sezione vuota)
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati (sezione vuota)
- Provvedimenti dirigenti (sezione vuota)
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura (sezione vuota)
- Corte dei Conti (sezione vuota)
- Carta dei servizi e standard di qualità (sezione vuota)
- Class action (sezione vuota)
- Costi contabilizzati (sezione vuota)
- Tempi medi di erogazione dei servizi (sezione vuota)
- Liste di attesa (sezione vuota)
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (sezione vuota)
- Atti di programmazione delle opere pubbliche (sezione vuota)
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche (sezione vuota)
- Strutture sanitarie private accreditate (sezione vuota)
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati (sezione vuota)
- Attestazioni OIV o di struttura analoga (sezione vuota)
- Burocrazia zero (sezione vuota)
- Benessere organizzativo (sezione vuota)
- Dati aggregati attività amministrativa (sezione vuota)
- Monitoraggio tempi procedimentali (sezione vuota)
- Controlli sulle imprese (sezione vuota)
- Segnalazione del dipendente (sezione vuota)
- Fatturazione elettronica (sezione vuota)
- Servizi resi ad utenti esterni, ove ve ne siano, e non quelli resi agli associati (sezione vuota)